Concerto a Milano

Concerto a Milano

(Salva su calendario)

Parr. Gesù Maria e Giuseppe, Milano

Il Coro della Diocesi di Roma, diretto da Mons. Marco Frisina, eseguirà un Concerto nella Parrocchia Gesù Maria e Giuseppe in Milano. Ingresso libero.

Programma del Concerto:
- Iubilate Deo
- Aprite le porte a Cristo
- Chi ci separerà
- Lodi all'Altissimo
- Alto e glorioso Dio
- Pacem in terris
- Preghiera semplice
- Lodate il Signore dai cieli
- Madre fiducia nostra
- Totus tuus
- Jesus is my life
- Il canto del mare
- Jesus Christ you are my life

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi convocati via e-mail. Coloro che sono disponibili a partecipare possono dare la loro disponibilità agli Animatori di Sezione. La partenza sarà venerdì 15 settembre alle ore 14,30 da P.zza S. Giovanni in Laterano (inizio Via Carlo Felice) e il rientro nella serata di domenica 17 settembre.