Concerto a Todi (PG)

Concerto a Todi (PG)

(Salva su calendario)

Concattedrale di Todi

All'interno della manifestazione "Il Volto sulla città", il Coro della Diocesi di Roma, diretto da Mons. Marco Frisina, eseguirà un Concerto-meditazione sul tema del Volto Santo. Ingresso libero.

Programma del Concerto:
- Iubilate Deo
- Volto Santo di Cristo
- Umiliò se stesso
- Sono risorto
- Tu sei il Cristo
- Cuore di Cristo
- Tu solo Signore sei degno
- Pacem in terris
- Magnificat anima mea
- Regina coeli
- Il canto del mare
- Preferisco il Paradiso
- Jesus Christ you are my life

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi convocati via e-mail. I Coristi che desiderano partecipare (sia arrivando in pullman che con mezzi propri) possono dare la propria disponibilità agli Animatori di Sezione. Appuntamento per i Coristi convocati alle ore 14,15 in Piazza S. Giovanni in Laterano (inizio Via Carlo Felice). Il rientro è previsto in tarda serata. Sul posto ci sarà la possibiloità di cambiarsi.