• Eventi

Concerto di Salmi nella tradiz. Ebraica e Cristiana

(Salva su calendario)

Istituto Patristico "Augustinianum", Roma

Il Coro Ebraico di Roma "Ha-Kol", con la partecipazione del tenore Claudio Di Segni e diretto dal M° Camilla Di Lorenzo e il Coro della Diocesi di Roma, diretto da Mons. Marco Frisina, eseguiranno un Concerto di interpretazioni musicali dei Salmi nella tradizione Ebraica e Cristiana sul tema: "Cantate al Signore un canto nuovo". Introdurranno i brani Rav. Riccardo Di Segni, Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma e S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, Presidente della Commissione Episcopale per l'ecumenismo e il dialogo interreligioso. Ingresso libero.

Brani eseguiti dal Coro della Diocesi di Roma:
- I cieli narrano
- Beato l'uomo
- O Dio tu sei il mio Dio
- Acclamate al Signore
- O Signore nostro Dio
- Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
- Benedici il Signore
- Ecco quant'è bello
- Alleluia lodate il Signore
- Elì, Elì

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi convocati. Potete dare la vostra disponibilità agli Animatori di Sezione. Appuntamento alle ore 19,00 (in divisa - per le donne è richiesto l'abito lungo).

Coro della Diocesi di Roma | Copyright © 2014 - Powered by OPI