• Eventi

Concerto in Aula Paolo VI

(Salva su calendario)

Aula Paolo VI in Vaticano

Sarà il Maestro Nicola Piovani a dirigere l’Orchestra Italiana del Cinema nella Terza Edizione del Concerto Con i Poveri e per i Poveri, sabato 9 novembre alle ore 18:00 in Aula Paolo VI. Insieme a lui, come già nelle prime due edizioni, Mons. Marco Frisina e il Coro della Diocesi di Roma.

Tutti coloro che desiderano partecipare al Concerto, possono prenotare i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento posti compilando l’apposito modulo presente sul sito: www.concertoperipoveri.org

Brani eseguiti dal Coro:
- Tu es Petrus
- Sulla Cattedra di Pietro (Suite)
- Amici di Dio (Suite)
- Jesus Christ you are my life

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi che hanno partecipato alle prove in preparazione. Appuntamento alle ore 13,15. Dalle ore 14,00 alle ore 16,00 ci sarà la Prova. Sarà possibile cambiarsi sul posto nelle stanze sotto il Foyer dell'Aula. Per le donne è richiesti l'abito lungo.