• Eventi

Concerto XVI Festival di Musica Sacra

(Salva su calendario)

Chiesa di S. Domenico

All'interno del XVI Festival di Musica Sacra di Cortona, il Coro della Diocesi di Roma e l'Orchestra Fideles et Amati, diretti da Mons. Marco Frisina, eseguiranno un Concerto di canti mariani sul tema: "Salve, Mater misericordiae". Ingresso libero.

Programma del Concerto:
- Benché sia notte
- Salve Mater misericordiae
- Ave Maria
- O Donna gloriosa
- Magnificat anima mea
- Virgo Dei Genitrix
- Ave mundi Spes
- Ave Madre di Dio
- Sub tuum praesidium
- Totus tuus (vers. ten.)
- Stabat Mater
- Regina coeli
- Ave Regina coelorum

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ESCLUSIVAMENTE ai Coristi convocati via e-mail. Trovarsi già in loco per motivi personali non costituirà automaticamente motivo di convocazione! Si può dare la propria disponibilità agli Animatori di Sezione. Appuntamento per i Coristi convocati sabato 6 luglio alle ore 10,30 in P.zza San Giovanni in Laterano (inizio di Via Carlo Felice). Il rientro è previsto nel pomeriggio di domenica 7 luglio.