• Eventi

I Mercoledì di Santa Cecilia

(Salva su calendario)

Basilica di S. Cecilia in Trastevere, Roma

Catechesi tenuta da Mons. Marco Frisina e animata dal Coro della Diocesi di RomaQuinto incontroTema: "L'Ira e la Mansuetudine: la paura di essere fragili e il desiderio di affermarsi oltre misura. La prepotenza come prova di debolezza; la mitezza come sicurezza e forza".

Il sussidio per l'incontro è disponibile al link: www.corodiocesidiroma.com/documenti/ira_mansuetudine.pdf

Canti per l'incontro:
- Venite adoriamo il Signore
- Trisaghion
- Beatitudini
- Come un bambino
- Ecco il mio servo
- Sotto il tuo manto NEW

[Informazioni per i Coristi]: Evento aperto a tutti i Coristi. Appuntamento alle ore 20,00 (non in divisa).

Coro della Diocesi di Roma | Copyright © 2014 - Powered by OPI