Ritiro di Quaresima

Ritiro di Quaresima

(Salva su calendario)

Pont. Collegio Spagnolo, Roma

Ritiro di Quaresima per i componenti del Coro Diocesano guidato da Mons. Marco Frisina.

TUTTI i Coristi sono tenuti a partecipare a questo importantissimo incontro di preghiera e formazione.

Il sussidio per il Ritiro è disonibile e scaricabile dall'Area Download alla sezione "Libretti incontri" - file "Libretto Ritiro di Quaresima 2017".

Il Ritiro inizierà alle ore 9,30 e terminerà alle ore 15,30. Sarà possibile parcheggiare all'interno della struttura che ci ospita.

Programma della giornata:

• ore 9,00:  Accoglienza
  • ore 9,30:  Preghiera delle Lodi e meditazione di Don Marco
  • ore 10,30: Adorazione Eucaristica e Confessioni
  • ore 11,30: Santa Messa
  • ore 13,00: Pranzo insieme *
  • ore 14,30: Riflessioni e conclusione

Canti per la Santa Messa:
- Vidi la nuova Gerusalemme
- Kyrie (da "Pane di vita nuova")
- Lode a te, o Cristo
- Eccomi
- Santo (da "Pane di vita nuova")
- Agnello di Dio (da "Pane di vita nuova")
- Non temere
- Madre fiducia nostra

Si raccomanda di arrivare puntuali entro le ore 9,30. Si potrà parcheggiare all'interno della struttura.
* Per il pranzo ciascuno porterà qualcosa da condividere secondo le modalità che saranno indicate dagli Animatori di Sezione.