• Eventi

Musica e Liturgia a Ostia (RM) - S. Messa e a seguire incontro con il vaticanista Gisotti

Gen
2020

(Salva su calendario)

Parrocchia S. Monica

Il Coro della Diocesi di Roma, diretto da Mons. Marco Frisina, animerà la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Gianrico Ruzza a conclusione di un ciclo di incontri su Musica e Liturgia.

Al termine della Celebrazione, incontro-intervista tra Mons. Marco Frisina e il vaticanista Alessandro Gisotti.

Canti per la Celebrazione:
- Cantate al Signore
- Kyrie (da "Pane di vita nuova")
- Gloria (da "Non temere")
- Il Signore è mia luce e salvezza
- Alleluia VI
- Benedici il Signore
- Santo (da "Cristo nostra salvezza")
- Agnello di Dio (da "Pane di vita nuova")
- Ti farò pescatore di uomini
- Anima Christi
- Sotto il tuo manto

Canti per l'incontro:
- I cieli narrano
- Jesus Christ you are my life

[Informazioni per i Coristi]: Evento aperto a tutti i Coristi. Si prega di segnalare la propria presenza agli Animatori di Sezione durante le prove. Appuntamento alle ore 17,15 (in divisa).