• Eventi

Oratorio "Il Tesoro e la Sposa" a Perugia

(Salva su calendario)

Cattedrale di S. Lorenzo

In occasione del XXV Anniversario di Ordinazione Episcopale del Card. Gualtiero Bassetti e nella Festa del Patrono d'Italia, il Coro della Diocesi di Roma, diretto da Mons. Marco Frisina, eseguirà l'Oratorio Sacro "Il Tesoro e la Sposa" ispirato alla vita di San Franceso d'Assisi. Ingresso libero.

Programma del Concerto:
- Oratorio "Il Tesoro e la Sposa"

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi convocati via e-mail. Le disponibilità vanno date agli Animatori di Sezione a partire dal 10 settembre. Partenza da Roma giovedì 3 ottobre alle ore 14,00 da P.zza San Giovanni in Laterano - inizio Via Carlo Felice e rientro a Roma nella mattina di sabato 5 ottobre.