• Eventi

Oratorio Sacro SMOTRENJE "Lo sguardo”

Gen
Oratorio Sacro SMOTRENJE "Lo sguardo”

(Salva su calendario)

Basilica di S. Giovanni in Laterano

In occasione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, verrà eseguito l'Oratorio Sacro per soli, doppio coro e orchestra: SMOTRENJE “Lo sguardo” composto da Mons. Marco Frisina e ispirato alla vita dell'iconografo russo Andrej Rublëv. Ingresso libero.

• Coro Sinodale di Mosca
  • Coro della Diocesi di Roma
  • Orchestra Fideles et Amati

Direttore: Mons. Marco Frisina

[Informazioni per i Coristi]: Evento aperto ai Coristi che hanno partecipato alle prove in preparazione. Appuntamento alle ore 17,45 all'ingresso laterale della Basilica. La prova inizierà alle ore 18,15. Dalle ore 18,00 si potrà accedere soltanto dal Portone principale. Il parheggio riservato ai Coristi è nel Piazzale del Seminario. Per le donne è richiesto l'abito lungo.