Corale Parrocchiale

Il coro "Don Bruno Bottallo" nasce nel 2010. La vocazione principale della corale è il servizio liturgico presso la parrocchia S.s Nabore e Felice di Stradella e alle parrocchie limitrofe. In questi anni il coro ha partecipato a diverse iniziative,  per esempio,  alla realizzazione del musical "Sister Act" e si è esibito in diversi concerti, l'ultimo in ordine di tempo dedicato a Maria chiamato, Maria Vergine Madre, di cui prossimamente sarà realizzato un cd. Il servizio liturgico viene svolto ogni domenica alle undici presso la chiesa parrocchiale. Dal coro composto da circa 26 voci si sviluppano altri progetti paralleli. Una formazione più ristretta che approfondisce il canto gregoriano e sperimenta percorsi che spaziano dal canto alla recitazione e un trio composto da due chitarre, violino, voce e percussioni. Quest'ultimo è reduce da una serie di concerti dove è stato riproposto l'album "L'infinitamente piccolo" di Angelo Branduardi sulla vita di san Francesco d'Assisi.

• Città: Stradella

Corale Parrocchiale