Corale S. Bartolomeo Apostolo

la Corale Polifonica San Bartolomeo Apostolo nasce nel 2010 con il principale scopo dell'animazione liturgica. Da allora continua il suo servizio e la sua crescita sia a livello interpersonale tra i membri che puramente artistica. Organizza eventi musicali, partecipa a rassegne e organizza ogni anno il suo "Natale in musica", rassegna /concerto  che vede insieme buona parte delle corali parrocchiali della Diocesi di Caserta.

il gruppo e' composto da venti elementi vocali e dispone di cinque strumentisti.

• Parco Cerasole via Martucci 14
  • Città: Caserta