corale San Giovanni Battista

La Corale San Giovanni Battista è nata nel 2009 per volontà del parroco Don Marco Diara. Il fine principale della corale è quello di animare le celebrazioni della parrocchia,tuttavia la professionalità del maestro organista Luca Farina e del direttore Amato Gianna ,la bravura e la passione  di tutti gli elementi che la compongono,  ha consentito alla corale di distinguersi in altre occasioni .Su invito di parroci di diverse parrocchie della stessa diocesi e fuori ,la corale si è esibita ed ha animato numerose celebrazioni. Nel novembre del 2013 ha cantato a Roma presso la basilica di S Pietro durantela celebrazione della s messa officiata da S E il cardinale  Angelo Comastri.

la corale ha anche svolto alcuni concerti in occasione di varie manifestazioni e ricorrenze. Nel novembre del 2012 la corale ha avuto l'onore di ospitare presso la prorpia parrocchia il maestro Frisina.

• piazza san giovanni monterosso almo rg
  • Città: monterosso almo

Luca Farina\Amato Gianna