Corale Santa Chiara d'Assisi

I componenti della corale sono uniti da oltre 20 anni, orevalentemente donne cantano sin da quando erano bambine/ragazze e adesso che sono adulte ed anche mamme continuano la loro "missione"  con sempre più affiatamento e voglia di stare insieme. Ho indicato l'anno 2000 simbolicamente anno del Giubileo. La Corale si e' affinata nel tempo e predilige attualmente brani del M.o Marco Frisina riservati alle liturgie solenni, animando invece le liturgie domenicali con altro genere di canti , seguiti anche dall'assemblea e dai ragazzi che frequentano la Parrocchia. Composta da 18/20 elementi suddivisi in soprani, contralti e tenori.

• c/o Parrocchia Santa Chiara d'Assisi - Piazza V. Emanuele
  • Città: Marciana Marina