Corale Madonna della Fiducia

La corale "Madonna della Fiducia", della omonima Parrocchia di Taranto, nasce nel 1998 fa unendo in sé giovani e adulti di vari gruppi che, grazie all'amore per il canto e alla voglia di stare e pregare insieme, divengono segno dell'unità e varietà di cui una parrocchia ne è l'espressione cristiana. La corale nel corso degli anni è cresciuta e oltre a svolgere il proprio servizio nell’animazione delle messe domenicali e festive e nell’ambito di celebrazioni diocesane, ha maturato una esperienza musicale più salda partecipando a manifestazioni e rassegne corali  come quella di stasera. Il suo repertorio consiste in brani polifonici di autori vari (tra cui mons. Marco Frisina, Bach, Brahms, Haendel, Palazòn, Parisi, Gen) e canoni della Comunità di Taizè.

• Via Polesine 14
  • Città: Taranto