CORALI DEL DECANATO DI ERBA

SORTO NEL 1999 IN OCCASIONE DEL 30° DI FONDAZIONE DEL CORO DI TABIAGO (NIBIONNO - COMO), OGNI ANNO IN OCCASIONE DI S. CECILIA LE CORALI SI RITROVANO IN UNA CHIESA PARROCCHIALE DEL CORO CHE OGNI ANNO ORGANIZZA IL RADUNO, PER CELEBRARE LA S. MESSA.

TRA I VARI SACERDOTI CHE HANNO CELEBRATO LE SS. MESSE RICORDIAMO: MONS. GIUSEPPE MERISI, CARD. MARTINI, CARD. TETAMANZI, MONS. MARCO FRISINA.

DOPO LA PARROCCHIA DI TABIAGO, IL RADUNO E' STATO FATTO NEI SEGUENTI PAESI: MERONE, ALZATE  BRIANZA, ALBAVILLA, ERBA, PONTELAMBRO, SUELLO, ALBESE CON CASSANO, COSTAMASNAGA, LAMBRUGO, EUPILIO, LURAGO D'ERBA, ALSERIO, BOSISIO PARINI, ROGENO E QUEST'ANNO SI FARA' A CASLINO D'ERBA.

IN TOTALE SONO CIRCA 550 CORISTI.

FESTA PER S. EUFEMIA

RISTRUTTURAZIONE DELLA CHIESA DEDICATA A S. EUFEMIA IN ERBA (CO)

• VIA PER MONGUZZO, 27
  • CAP: 22040