Coro DecimaQuinta

Il Coro DecimaQuinta è una realtà corale romana nata a dicembre 2016. E' attualmente formata da 25 membri. Affronta un repertorio sacro, liturgico e profano tanto antico quanto contemporaneo.

Particolare attenzione viene data alla formazione musicale e all'autonomia di ogni corista attraverso dei veri e propri laboratori di lettura della musica e di vocalità.

La dimensione del coro è familiare. Tutti i figli dei coristi sono impegnati durante le prove in un laboratorio pedagogico musicale guidato da Martina Amici, educatrice professionista.

Il coro è guidato da Claudio Silvestri, musicista della parrocchia San Gaspare del Bufalo di Roma.

Le prove si tengono ogni Venerdì dalle ore 20.45 alle 22.45 presso la parrocchia San Gaspare del Bufalo, Via Borgo Velino, 1 - Arco di Travertino.

Si può prendere parte al coro e al laboratorio pedagogico musicale in qualsiasi momento presentandosi direttamente alle prove.

Non è richiesto nessun requisito musicale. Impareremo tutti insieme!

Vi aspettiamo!

Per info: [email protected]