Coro dei Giovani di Cammarata e San Giovanni Gemini

Il Coro dei Giovani di Cammarata e San Giovanni Gemini nasce nell'aprile del 2012 dall'e di coristi di diverse parrocche nell'ambito dei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini all'interno della diocesi di Agrigento.

Oltre a prodigarsi nell'animazione delle Celebrazioni cui viene invitato, il coro nel corso dei primi due anni di attività ha realizzato due concerti di musica sacra "Nella gioia dinanzi a Te" e quello natalizio "Note di Gioia" all'interno dei quali vengono eseguiti brani composti o arrangiati dal m.o mons. Marco Frisina.

• via Trento
  • CAP: 92020