Coro Diocesano San Pietro

Guidato dal direttore dell'ufficio di musica sacra sac. Vito Lapace, investito dell'incarico il 29 giugno 2015, il coro "San Pietro" è composto da 30 donne e 16 uomini provenienti da diversi comuni della diocesi. Anima le celebrazioni liturgiche presiedute dal vescovo, il mercoledì santo, il giorno 29 giugno, in onore dei santi Pietro e Paolo Apostoli (ai quali è intitolata la cattedrale di Cerignola) e nella festa patronale, il giorno 8 settembre, in onore della Madre Maria SS. di Ripalta, nonché le messe del giorno di Natale e di Pasqua. Nel 2015 ha animato anche le celebrazioni del Giubileo della Misericordia, nei giorni 8 e 13 dicembre.

• Piazza Duomo
  • Città: Cerignola