Coro Giovani Sant'Alfonso

il Coro è impegnato nell'animazione delle messe festive e delle solennità dell'anno liturgico. Nel 2008 è stata pubblicata la prima opera del coro, dal titolo "2000 anni come un giorno". In quest'opera viene raccontata in canto la vita di san Pietro. Si tratta di 12 brani scritti e armonizzati dal coro ed arrangiati da Mauro Tabasso. Nel 2015 è stata pubblicata la seconda opera musicale, dal titolo "Straordinario". Si tratta di una messa per coro. Anche in questo caso parole e musica sono del coro, gli arranciamenti e le orchestrazioni sono state scritte in collaborazione con Mauro Tabasso.

Il Coro è composto da 24 persone di età compresa tra i 18 e i 44 anni. Accompagna il Coro il M. Teresio Colombotto. Direttore, Paolo Saladini

• Via Netro 3
  • Città: Torino