Coro Jubilate Deo

Coro polifonico composto da 13 elementi divisi in soprani e contralti. Il coro anima tutte le celebrazioni liturgiche che si svolgono nella parrocchia San Nicola in Dipignano, nella provincia di Cosenza. Esegue un repertorio molto ampio di musica esclusivamente liturgica che comprende sia canti della grande tradizione della musica sacra sia forme musicali nuove. Il coro "Jubilate Deo" è nato con l'intento di porre la musica sacra all'interno della celebrazione, come parte integrante ed indispensabile della celebrazione stessa, in modo da renderla espressione significativa della fede cristiana. Ogni cantore, nel proprio servizio ministeriale, si propone di creare un clima di autentica preghiera e di semplice solennità.