Coro Madonna dell'Ulivo di Prato

Il coro nasce nel 2004 da un gruppo parrocchiale esistente con l'intento di animare e curare la liturgia domenicale e le varie celebrazioni parrocchiali . Il nostro repertorio è il canto sacro che spazia nel canto classico e storico della Chiesa ,nel repertorio di Mons. Frisina e nel canto giovanile del Gen r.v.  Cantiamo a 4 voci con accompagnamento di organo e oboe . Proviamo ogni martedì e il nostro servizio si estende alla diocesi di Prato . Partecipiamo a concerti e rassegne promosse nel nostro territorio. Tra le animazioni più importanti, le S.Messe in S. Pietro del 24 01 2016 e del 26 11 2017 celebrate da S.E. Card. A. Comastri . Presenti al giubileo delle corali nell'Ottobre 2016 .

• via F.Ferrucci , 260
  • Città: Prato