Coro Maria SS. Annunziata

Il coro polifonico Maria SS. Annunziata, della parrocchia Maria SS. Annunziata in Castro (Lecce), nasce nel 1996, per forte desiderio dei parroci Don Salvatore Martella, Don Luigi Caracciolo e del Prof. Giuseppe Fersini.

Il coro nella sua formazione conta 50 giovani, ed è diretto da Maria Annunziata Fersini.

Tra le animazioni più importanti, ricordiamo: San Giovanni Rotondo (2012) , Assisi (2013), Roma in San Pietro in vaticano alla presenza di S.E.Cardinale A. Comastri (2014)

• via di mezzo 30
  • Città: castro città