Coro Parrocchiale S.Giuseppe al Pozzo

Il coro della Parrocchia S.Giuseppe al Pozzo anima le celebrazioni domenicali e le Solennità, oltre che tutti gli eventi più rilevanti della Comunità Parrocchiale. Nato nel 2010, fortemente desiderata e sostenuta del parroco don Felice Apicella e curata dal direttore Alessandro Della Rocca, il coro è composto da persone che condividono l'amore per la musica e per la liturgia, mettendo in questa esperienza tanto entusiasmo, amore e sacrificio. Il coro è composto attualmente da 13 elementi, alcuni anche di giovane età, un segretario referente, oltre al direttore/organista.

• Via XXV Luglio, 216
  • Città: Cava de' Tirreni