Coro Parrocchiale San Martino

Il coro parrocchiale San Martino è nato ad inizio anno 2014, con l'intento di aiutare e sostenere la liturgia domenicale della parrocchia, che da tempo era guidata dalla sola presenza della chitarra e voce di Tina Vairo.

Le prove serali del mercoledì sono dirette dal M° Silvia Freguglia che con dedizione guida la formazione musicale e di gruppo.

Il progetto è finalizzato ad arricchire,con il canto e la preghiera,le celebrazioni e le attività della parrocchia e della comunità.

• Piazza Garibaldi,Collegiata S.Martino
  • Città: Sinalunga