Coro Parrocchiale San Tommaso Apostolo di BARREA AQ

IL CORO PARROCCHIALE DI BARREA, SOTTO LA DIREZIONE ED ORGANISTA DI SALVATORE CERA, SVOLGE LA SUA ATTIVITA' PASTORALE PER TUTTO L'ANNO LITURGICO, MA IN PARTICOLAR MODO NELLE DOMENICHE, FESTE DI PRECETTO E TUTTE LE SOLENNITA' DELL' ANNO. NON SI TRATTA DI UNA CORALE PROFESSIONALE, MA DI PURO SERVIZIO ALLA COMUNITA' PARROCCHIALE DEL PAESE. SI RIUNISCE UNA VOLTA A SETTIMANA PER LE PROVE, ED IL DIRETTORE/ORGANISTA, PREDILIGE SOPRATTUTTO CANTI LITURGICI DI FRISINA, NONCHE' MUSICA GREGORIANA TRADIZIONALE DELLA CHIESA LATINA.

• PIAZZA UMBERTO I SNC
  • Città: BARREA AQ