CORO PARROCCHIALE SS STEFANO E MICHELE DI QUIESA

LA CORALE PARROCCHIALE SS. STEFANO E MICHELE DI QUIESA SI E' UFFICIALMENTE COSTITUITA CON ROGITO NOTARILE  NEL 1990. SONO QUASI 25 ANNI DI ATTIVITA' DURANTE I QUALI ABBIAMO ANCHE PARTECIPATO CON SUCCESSO A DIVERSE MANIFESTAZIONI MUSICALI CORALI ORGANIZZATE DALLA PROVINCIA DI LUCCA E DAL COMUNE DI MASSAROSA. LA NOSTRA CORALE SI BASA SUL VOLONTARIATO E SUI CONCETTI CHE ESSO ESPRIME: SOLIDARIETA' AMORE, CULTURA. SONO ALCUNI PRINCIPI DI VITA SOCIALE CHE IL CORO PARROCCHIALE CERCA DI DIVULGARE E DIFFONDERE ATTRAVERSO IL "CANTARE INSIEME".

SIAMO CONVINTI CHE IL "CANTARE INSIEME" POSSA  INCORAGGIARE NUOVE FORME DI AGGREGAZIONE SOCIALE E DI SOLIDARIETA' UMANA E CRISTIANA, PRESUPPOSTI QUESTI, INDISPENSABILI PER CREARE, SOPRATTUTTO A FAVORE DEI NOSTRI GIOVANI, UNA SOCIETA' MIGLIORE E PIU' CREDIBILIE.

• VIA GIOVANNI XXIII
  • Città: MASSAROSA