Coro San Marco Evangelista

IL CORO " SAN MARCO EVANGELISTA " NASCE NEL 2001 DA UN IDEA DI VITO SCATORCHIA, PER L'ANIMAZIONE DELLA SANTA MESSA DELLA DOMENICA.

NEL CORSO DEGLI ANNI, IL CORO SI E' NUTRITO DI UNA VASTA FORMAZIONE POLIFONICA E DA CIRCA TRE ANNI, VIENE ACCOMPAGNATO 'CHESTRA SAN MARCO, NATA IN OCCASIONE DEL DECENNALE DI FONDAZIONE DEL CORO STESSO.

ESSO E' ATTUALMENTE DIRETTO DA GIUSEPPE SCIBELLI, CHE LO HA PRESIEDUTO NEL CORSO DI QUESTI ANNI, CON L'OBBIETTIVO DI EVANGELIZZARE, ATTRAVERSO IL DONO DELLA MUSICA, LA PAROLA DI DIO.

• Via chiesa Madre
  • Città: Rionero in Vulture