coro sant'ignazio

Il coro Sant'Ignazio di San Prospero nasce all'incirca 10 anni fa e trattasi di un coro prettamente parrocchiale che anima le celebrazioni durante tutto l'anno liturgico.

Il nostro repertorio è principalmente di musica liturgica moderna accompagnata da due chitarre. Il coro è comunque suddiviso in tre/quattro sezioni: soprani, contralti, tenori/bassi (a seconda dello spartito che si deve eseguire). 'ganico è di n. 18 elementi.

La nostra attività è prettamente a livello parrocchiale ma ci rechiamo anche in altre parrocchie per animare matrimoni, battesimi, o semplicemente liturgie domenicali o particolari. Abbiamo effettuato anche numerose trasferte in alcune città, quali: Gubbio, Roma, Cavalese, Biassono Brianza, Assisi.

coro sant'ignazio

Cristina Lasagna