Coro St. Martin

Il Coro è nato 10 anni fa per volontà del Parroco di allora, che desiderava un Coro di volontari, che animasse espressamente tutti i funerali, molto numerosi per una Parrocchia di più di 8.000 abitanti. Da un piccolo nucleo iniziale, oggi il Coro conta 26 elementi, pensionati e casalinghe, disposti ad animare anche due o tre funerali in un giorno. Per motivi di lavoro o studio,infatti, i membri delle tre Corali della Parrocchia, che pensano ad animare le Messe festive, non potevano dare la loro disponibilità al riguardo.

Coro St. Martin

Suor Nerina Di Battista