Mariangela De Togni

Il Coro Cappella è nato per la necessità di dare una Messa alle 9,00, la domenica, alla Parrocchia di San Pietro. L'Istituto delle Orsoline, ha offerto ospitalità, il proprio coro e 'ganista.

Gli elementi sono tutte suore, 'ganista, sr. Mariangela De Togni è anche lei parte di questa realtà delle Orsoline.

Vengoo eseguiti brani in Canto Gregoriano, nei tempi forti e Solennità Particolari. La liturgia della domenica viene curata con saggezza e intelligenza e spirito, cercando di lasciare a chi vi partecipa, un eco profonda di spiritualità. Curando il Salmo Responsoriale, in particolare,e le risposte al Sacerdote celebrante.

La comunità esterna che vi partecipa, risponde ai ritornelli.

• Via Roma 42
  • Città: Piacenza