Nostra Signora di Lourdes - Sorrento

Il Coro Parrocchiale N. S. di Lourdes svolge il servizio di animazione liturgica all'interno dell'omonima parrocchia, sita nel rione Marano del comune di Sorrento (NA). L'intento della corale è quello di animare la liturgia spaziando con il proprio repertorio da canti maggiormente solenni, quali quelli del M° Mons. Marco Frsina, a quelli più ritmati ed incalzanti, quali quelli del Rinnovamento nello Spirito e i Gen, con la precipua finalità di coinvolgere più attivamente bambini, ragazzi, giovanissimi e giovani nelle celebrazioni liturgiche della parrocchia... Continua... Work in progress...

• Via Bartolomeo Capasso
  • Città: Sorrento