S.Maria Incoronata

Il coro "S.Maria Incoronata" nasce l'8 dicembre  2011 per il desiderio di alcuni fedelli della Parrocchia S. Maria Incoronata- Messina- di voler animare la Sacra Liturgia Domencale e tutte le celebrazioni dell'Anno Liturgico.

Nasce come coro all'unisono ma negli anni si è provveduto ad animare la Litugia ed eventuali concerti cantando in polifonia.

Lo scopo del suddetto coro è animare le celebrazioni per lodare e cantare le meraviglie di Nostro Signore offrendo il nostro costante servizio a Crsito e alla Parrocchia.

Il coro è composto da 35 persone che si suddividona tra giovani,adulti e qualche anziano. La presenza dei suddetti è fondamnetale perchè ognuno insegna qualcosa all'altro e così facendo mettiamo in pratica il messaggio consegnato da Cristo nel Vangelo: " Amerai il prossimo come te stesso"

Il coro è diretto dal Maestro Giacomo Celeste,  nucleo fondamentale della nostra famiglia, grazie all'impegno dei suoi collaboratori si impegna a portare avani questo nostro proggetto e si dedica completamente a ogni corista che fa parte della sua grande famiglia.

• via Prince Ruffo - Camaro- Messina
  • Città: Messina