Coro della Parrocchia San Giovanni Battista De Rossi

Il coro nasce nel 1997 per arricchire di canti liturgici le messe della parrocchia "S.G.B.De Rossi" Il coro svolge la sua funzione principalmente nella messa domenicale delle 11 per tutto l'anno  liturgico.  Dopo una serie di Direttori di coro come Paola Procaccini, nel 2013 subentra l'attuale Direttore  Daniel Montes che imprime una svolta all'attività del coro con l'introduzione sia dei canti del 500 sia dei canti di altre nazioni.   Fondamentale è il contributo svolto alla "prima rassegna delle corali" tenutosi a maggio del 2014 presso la parrocchia.

• Via Cesare Baronio 127
  • Città: Roma