Coro Giovani&Universitari Don Bosco

Il gruppo “Coro Giovani&Universitari Don Bosco” è un gruppo principalmente di universitari ma non solo, ed è prima di tutto un gruppo che cammina nella fede.  Si vuol crescere mediante il confronto ma anche con lo scontro. Fa dunque un cammino di crescita spirituale, da cristiani, sia nella fede che nelle relazioni quotidiane, attraverso incontri, dialoghi, ritiri e uscite. Rimane però un coro che mette a frutto l’esperienza di gruppo nel servizio parrocchiale, animando la S. Messa della domenica delle 20. Non si rispettano dunque i canoni noti del coro, non importa essere intonati, stonati, bravi o meno bravi: è il gruppo a rendere tali, sostenendosi e camminando insieme, anche nella musica. Quando possibile, ci si rende testimoni del proprio servizio e del proprio cammino, andando a cantare in altre parrocchie, o in occasioni differenti, qualora venisse richiesto, portando con noi lo spirito che anima il nostro gruppo e il divertimento nel cantare.
Le prove si svolgono tutti i venerdì, dalle 19.30 alle 21, nella cappellina feriale. L’età massima per l’ingresso è di 35 anni.

• v.le dei Salesiani, 7
  • Città: Roma