logo

Coro Giovani&Universitari Don Bosco

Il gruppo “Coro Giovani&Universitari Don Bosco” è un gruppo principalmente di universitari ma non solo, ed è prima di tutto un gruppo che cammina nella fede.  Si vuol crescere mediante il confronto ma anche con lo scontro. Fa dunque un cammino di crescita spirituale, da cristiani, sia nella fede che nelle relazioni quotidiane, attraverso incontri, dialoghi, ritiri e uscite. Rimane però un coro che mette a frutto l’esperienza di gruppo nel servizio parrocchiale, animando la S. Messa della domenica delle 20. Non si rispettano dunque i canoni noti del coro, non importa essere intonati, stonati, bravi o meno bravi: è il gruppo a rendere tali, sostenendosi e camminando insieme, anche nella musica. Quando possibile, ci si rende testimoni del proprio servizio e del proprio cammino, andando a cantare in altre parrocchie, o in occasioni differenti, qualora venisse richiesto, portando con noi lo spirito che anima il nostro gruppo e il divertimento nel cantare.
Le prove si svolgono tutti i venerdì, dalle 19.30 alle 21, nella cappellina feriale. L’età massima per l’ingresso è di 35 anni.

 
Dove Siamo

Indirizzo

  • v.le dei Salesiani, 7
  • CAP: 00175
  • Città: Roma
Coro Giovani&Universitari Don Bosco

Regione ecclesiastica

Anno di fondazione

2010

Direttore

Alessandro Capitani

Mappa

Inserisci l'indirizzo di partenza per il calcolo percorso

blog comments powered by Disqus


Vicariato di Roma
Piazza san Giovanni in Laterano 6/A
00184, Roma
T: +39 0692938760

 

Iscriviti alla newsletter

Compila il form con i tuoi dati per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere gratuitamente aggiornamenti su celebrazioni e concerti
 

 

Privacy Policy - Cookie Policy

Coro della Diocesi di Roma | Copyright © 2017 - Powered by NOVA OPERA