Coro N. S. di Czestochowa

Corale parrocchiale liturgica della parrocchia nostra Signora di Czestochowa. Siamo nel quartiere La Rustica. diocesi di Roma settore est.

Nuovo Sito: www.ilsalmoresponsoriale.it

Spartiti e melodie per il canto del Salmo Responsoriale

Nuovo Sito: www.ilsalmoresponsoriale.it
Cantare il Salmo Responsoriale aiuta l'assemblea ad entrare meglio nel mistero della Parola di Dio rispondendo attivamente ad essa. Tale risposta, costituita appunto dal Salmo Responsoriale, è anch'essa tratta dalla Parola di Dio, cosicché il popolo di Dio loda il suo Signore con le parole inspirate dallo Spirito Santo. Nel sito www.ilsalmoresponsoriale.it puoi trovare e scaricare gli spartiti che potrai usare nell'animazione liturgica delle domeniche e delle solennità.