coro polifonico ofs S.Felice

La nostra corale è composta da alcuni elementi di un precedente coro polifonico della stessa parrocchia che per mancanza del direttore ( p. Giovanni Ferri attualmente parroco a latina) ha dovuto sciogliesi.. attuamente i componenti sono per la maggior parte terziari francescani della fraternità ofs della parrocchia.

ci unisce la voglia di mettere a servizio il dono che Dio ci ha dato , nell'animazione della messa domenicale e in quelle solenni cercando di accompagnare alla preghiera l'assemblea  nel miglior modo possibile.

Il confronto con altre corali ,vuole essere per noi motivo di crescita spirituale e tecnica, dal momento che siamo ancora in fase di studio

• Telefono: 3312020582

ottobre 2013