Coro S. Bernadette

Il coro S. Bernadette è un coro liturgico che anima le varie celebrazioni della parrocchia. E' composto da circa 35 elementi, divisi nelle 4 voci, di cui 10 strumentisti: tastiera, organo, chitarre, flauti traversi, violino, cembalo e, quando serve, batteria, chitarra basso e percussioni. Abbiamo preparato ed eseguito video concerti, animato la preghiera dei giovani nella chiesa di Sant'Agnese in Agone e partecipato a concerti con altri cori.

La voglia di migliorare ci ha spinto ad ampliare il nostro repertorio con brani più impegnativi che esprimono, oltre la fede, valori di fratellanza e di gioia.

• Viale Franceschini 40
  • Città: Roma