Coro San Gaspare del Bufalo

Il coro San Gaspare del Bufalo è presente nella nostra comunità sin dal 1990 ed è stato diretto fino al 2003 da Don Tullio Veglianti.

E' un coro polifonico  composto da circa trentacinque coristi ed è attualmente diretto da Noemi Proietti. Accompagnano  il coro  Vincenzo Mauro organista, musicista e compositore, il M° Tommaso Le Caselle flautista, Letterio Ciriaco e Armando Falcioni chitarristi.

Le prove si svolgono ogni giovedì sera alle ore 19,30

La corale San Gaspare del Bufalo anima la messa domenicale delle 11,30. In occasione di eventi particolari si affianca alla Cantoria San Gaspare per animare con solennità le liturgie del Natale, del Triduo Pasquale, della festività di San Gaspare e per la festività del Preziosissimo Sangue.

Dal 2006 il coro cura l’organizzazione  del concerto di Natale della Parrocchia San Gaspare del Bufalo.

Per essere ammessi al Coro San Gaspare non è necessaria la conoscenza della lettura della musica, né particolari qualità vocali, ma solo di passione e buona volontà.

L'inserimento di nuove voci è possibile il giovedì in concomitanza con le sedute di prova.

Il coro è  invitato presso altre Parrocchie di Roma e di altre Diocesi per animazioni di Sante Messe,adorazioni eucaristiche  ed esecuzione di concerti.

• Telefono: 06 78348670
Coro San Gaspare del Bufalo