Coro Santa Paola Romana

Piccolo coro polifonico e guida per i fedeli delle S. Messe festive delle ore 11:15.

E' composto da una dozzina di coristi laici parrocchiani, ma anche padri spiritani, provenienti da una vicina casa generalizia Congragazione dello Spirito Santo, e di suore missionarie Pie Madri della Nigrizia, anch'esse provenienti da una vicina casa generalizia.

Il coro viene abitualmente accompagnato da organisti studenti presso l'istituto Pontificio di Musica Sacra sito in Via Bravetta, Roma.

Coro S. Paola Romana 2014

Paolo Gioffreda