In questa sezione potete trovare le pubblicazioni di Musica Liturgica, Musica Sacra e Oratori Sacri incisi dal Coro della Diocesi di Roma. Per la discografia completa di Marco Frisina, CLICCA QUI.

0.0/5 di voti (0 voti)
Jesus is my life

Agosto 2000: due milioni e cinquecentomila giovani accorsi a Roma hanno risposto all'invito del Papa continuando la tradizione iniziata il 31 marzo 1985, data del primo incontro internazionale dei giovani.  Dominante è sempre stata la voglia di festa, di suoni, di allegria, cui via via si sono aggiunti elementi spirituali. Ma determinante in ogni incontro è sempre stato il canto, inteso come momento comunitario essenziale.  L'album "Jesus is my life" raccoglie i canti di quei giovani che, con la loro partecipazione e il loro entusiasmo, hanno commosso il Papa e stupito il mondo.

Coro della Diocesi di Roma | Copyright © 2014 - Powered by OPI