Coro liturgico Pro Sanctitate
Coro liturgico Pro Sanctitate
Informazioni del gruppo
Categoria:
Nome:
Coro liturgico Pro Sanctitate
Creato:
Mercoledì 18 Novembre 2009
Creatore:

Descrizione

Il coro si è costituito a Pescara in occasione del Natale 1998 con lo scopo di offrire un servizio liturgico nel Movimento Pro Sanctitate e nella Chiesa locale: esso vuole essere per i suoi componenti una significativa esperienza di coralità e di formazione spirituale ed apostolica per diffondere con il canto il messaggio di santità e di fraternità universale portato da Cristo.

Annunci

Sabato 13 Marzo 2010 da Roberta
In occasione della prossima Messa Crismale l'Arcidiocesi di Pescara-Penne si stringerà attorno al suo Arcivescovo Mons. Tommaso Valentinetti e a tutti i presbiteri in questo Anno Sacerdotale. La solenne concelebrazione sarà animata da quattro cori liturgici riuniti: il Coro Pro Sanctitate, il Coro San Pietro martire, il Coro della Visitazione, il Coro S. Camillo de Lellis. Dirige Roberta Fioravanti. L'appuntamento è per il 31 marzo c.a. alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport "Giovanni Paolo II" a Pescara.
Domenica 24 Gennaio 2010 da Roberta
Sabato 12 Dicembre 2009 da Roberta

Discussioni

Nessuna discussione ancora aggiunta.

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Video

Non hai aggiunto video

Bacheca

Domenico Fittipaldi, Giovedì 19 Novembre 2009 14:20
Domenico Fittipaldi
Ciao e benvenuti in questa nostra community!
 

Iscrivi il tuo gruppo

Crea il tuo gruppo di "Amici del Coro" (Diocesi, Parrocchia, Corale...) carica un logo e invita gli altri utenti a partecipare!

Usa la funzionalità dei Bollettini per aggiornare tutta la community sulle attività.