Registrati al portale del Coro della Diocesi di Roma e accedi a tanti servizi a te riservati

Segui i 5 Step

• Inserisci negli appositi campi tutti i dati del responsabile del coro, e clicca su Registrati
    N.B. : controlla che l' e-mail sia stata scritta nel modo corretto.
  • Il tuo account è stato creato ed è stato inviato un link di attivazione all'indirizzo email che hai inserito.
    Nota che devi attivare l'account cliccando sul link di attivazione quando ti arriva l'email prima di poter accedere all'area riservata.
  • Accedi al Sito con il nome utente e la password scelti in fase di registrazione.
    Verrà caricata una pagina dove dovrai cliccare su "Aggiungi la tua Corale"
  • Inserisci i dati della tua Corale, i campi contrassegnati con * sono obbligatori.
    Dopo aver completato il form e inviato i dati, dovrai attendere l'abilitazione, ciò potrebbe richiedere anche un paio di giorni.
    Fino ad allora non vedrai la tua corale nell'elenco presente in "Spazio Corali" ne potrai aggiungere articoli ed eventi della tua corale.
  • Dopo essere stato abilitato "Accedi" al sito e sulla pagina che sarà caricata vedrai nella colonna di destra un "Menù Utente" dove potrai modificare i dati della tua corale, inserire articoli ed eventi.

Registrazione utente
Annulla
PER CREARE/MODIFICARE LA PAGINA DELLE TUA CORALE E PER INSERIRE ARTICOLI ED EVENTI,
CLICCA QUI O SUL BOTTONE ACCEDI NEL MENU IN ALTO