• Portale Corali

Spazio Corali

Iscrivendo la vostra Corale, entrerete a far parte della nostra grande Community.

Questa sezione nasce per dare voce alle tante realtà sparse per l'Italia che, animate dal nostro stesso spirito, servono Cristo e la Chiesa attraverso il canto e per condividere le nostre esperienze di fede e di amicizia.

Corali Diocesane

Corali Diocesane, Cappelle musicali
Corali parrocchiali
Cori di Roma

Cori parrocchiali
Diocesi di Roma

Ultime Corali
Articoli Corali
Giubileo delle Corali

AL RITORNO DALLA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA DEL GIUBILEO DELLE CORALI, VISSUTA A ROMA DAL 21 AL 23 OTTOBRE, ABBIAMO RACCOLTO DA ALCUNI DEI 25 PARTECIPANTI AL VIAGGIO DALLA DIOCESI DI CUNEO LE EMOZIONI E LE GIOIE PER CONDIVIDERLE.

#GiubileoCorali #CorodelladiocesidiRoma

Pronti per la nostra partenza, pronti per affrontare il viaggio verso Roma. Abbiamo appena ricevuto i kit che ci serviranno per partecipare all'evento in cui saremo partecu in qualit di Coro Polifonico Parrocchiale, questi sono giorni intensi, giorni d innumerevoli prove.

Stampa  Email