Info Iscrizioni

Le iscrizioni per l'Anno Pastorale 2020-2021 saranno aperte ogni martedì dal 22 settembre 2020 al 27 ottobre 2020.

L'invito è rivolto a quanti desiderano compiere un cammino di fede attraverso la musica a servizio della Diocesi di Roma.

Coloro che desiderano pre-iscriversi al Coro della Diocesi di Roma possono presentarsi direttamente presso la Parrocchia di Ognissanti (Via Appia Nuova, 244) alle ore 20,00 e rivolgersi al Vicedirettore o al Segretario Generale.

Sono richieste:

• Buona intonazione.
  • Età non superiore ai 45 anni.
  • Riesiedere nella Diocesi di Roma ed essere in grado di garantire la presenza stabile alle attività del Coro.
  • Condivisione dei valori e del fine spirituale e culturale del Coro della Diocesi di Roma.
    A riguardo, si può leggere su questo sito il nostro Vivere insieme
All'atto della pre-iscrizione o nelle settimane seguenti, i candidati dovranno portare una lettera di presentazione del Parroco o di un Sacerdote che ne segua il cammino spirituale.

NOTA BENE: Coloro che si presentano non sono da considerarsi automaticamente iscritti, ma dovranno prima effettuare una breve audizione per la quale è sufficiente preparare un brano a scelta tratto dal repertorio musicale di don Marco Frisina.
La regolare partecipazione alle Prove del Coro è obbligatoria e vincolante ai fini dell'ammissione.

Per INCONTRARCI IN SICUREZZA, dovremo attenerci scrupolosamente a quelle semplici REGOLE che fanno già parte del nostro quotidiano:

• L'ingresso delle autovetture sarà consentito dal cancello di Via Don Orione, 14 esclusivamente dalle ore 20,00 alle ore 20,25 e l'uscita dalle ore 21,45 alle ore 22,15. L'ingresso a piedi è consentito anche da Via Appia Nuova 244, ma sempre rispettando questa fascia di orari.

• Evitare assembramenti in entrata e in uscita e mantenere la giusta distanza interpersonale all'interno della chiesa.
  • Igienizzare le mani prima dell'accesso in chiesa.
  • Indossare sempre la mascherina a copertura di naso e bocca, tranne quando si è seduti al proprio posto.
  • Non presentarsi alle Prove in presenza di sintomi influenzali e parainfluenzali

Per ragioni di spazi, le prove sono aperte soltanto ai Coristi e a coloro che dovranno sostenere le audizioni, non sono ammessi ospiti esterni.

Stampa  Email